Accoglienza e turismo

Degustare un territorio. Assaporare una storia. Lasciarsi contagiare dalla natura. Godere di un vino. Vivere una tradizione gastronomica. Ma anche respirare i suoni della natura, brindare, festeggiare, celebrare la vita ma soprattutto la bellezza.

Un territorio poliedrico, terra d’arte e cultura, di vini straordinari e dalla grande tradizione enogastronomica, per gli appassionati del buon cibo e della natura incontaminata, adatta ad attività outdoor e per vacanze culturali, capace di appagare gli occhi e il palato.

Siamo nelle Terre Alfieri, qui dove i paesaggi vitivinicoli di Langhe, Roero e Monferrato sono stati riconosciuti Patrimonio Mondiale dell’Umanità, un luogo unico dove progettare la tua prossima vacanza, la tua pausa relax, un originale team building o un’esperienza dal sapore autentico.

Enogastronomia: Cibo, Vino e non solo

Intrecci gastronomici e collisioni enoiche. La Merenderia CARLINdePAOLO, il ristorante adiacente alla cantina, offre un percorso enogastronomico unico, attraverso il territorio, i suoi sapori e le ricette della tradizione in un equilibrio costante tra gusto, colori e consistenze. Ma non è tutto. I piatti cucinati dall’agrichef Lorenzo Ponte, esclusivamente con materie prime a km0, sono sempre accompagnati dai vini CARLINdePAOLO per godere di un percorso, capace di appagare tutti i sensi.